Enerxenia trasloca e fa festa in piazza Repubblica con la Pallacanestro Varese

Nuova sede per l'ufficio di Enerxenia, da lunedì 25 novembre in via Avegno 4. Festa di Inaugurazione mercoledì 27 con food truck, artisti di strada, live band e "qualche tiro" con gli atleti della Pallacanestro Varese

Festa Enerxenia

Nuova sede per l’ufficio di Enerxenia: da lunedì 25 novembre gli sportelli della società gas e luce del gruppo Acsm Agam, “eredità” di Aspem, non saranno più a villa Augusta, in via san Giusto, ma in via Avegno 4, a pochi passi da piazza Repubblica.

Lo sportello è più centrale, accessibile e visibile, con le sue vetrine fronte strada  e il grande parcheggio delle corti a pochi passi, e manterrà gli stessi orari attuali: cioè da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 16 e il venerdì dalle 8.30 alle 14.

L’obiettivo della società è quello di «Offrire ai clienti uno spazio ancora più accessibile, consolidando la presenza sul territorio, all’insegna del radicamento e dell’attenzione alla clientela», e per celebrare l’evento l’azienda ha organizzato una festa aperta a tutta la cittadinanza in programma dalle 14.30 alle 18.30 di mercoledì 27 novembre.

In piazza Repubblica, adulti e bambini potranno cimentarsi nei tiri a canestro sfidando alcuni loro beniamini della pallacanestro Varese. Sono inoltre organizzati per l’occasione food truck, artisti di strada, live band, e alle 17 il taglio del nastro.

Un modo gioioso per dare il benvenuto al nuovo sportello di Enerxenia, azienda del gruppo Acsm Agam, con oltre 200 mila clienti per le forniture di luce e gas a famiglie, condomìni, imprese e pubblica amministrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.