Festa in maschera tra musica e motori: arriva il Motus Christmas Party

Già in prevendita i voucher per partecipare all'evento del 7 dicembre coordinato da Cafe Racer Varese con tante collaborazioni. L'appuntamento all'interno dello Spitz di viale Valganna

Motus Christmas Party

Prima che arrivi Natale, il ristorante Spitz di viale Valganna ospiterà una nuova, grande iniziativa coordinata dal “motomovimento” Cafe Racer Varese – ne abbiamo già parlato in diverse occasioni – questa volta in collaborazione con numerose entità del panorama motociclistico provinciale.

Il “Motus Christmas Party” però non sarà un evento strettamente legato alle due ruote a motore, anzi: di base l’appuntamento del prossimo sabato 7 dicembre (inizio alle ore 19,30) è una festa in maschera con la possibilità di cenare, ballare e con tanti momenti di divertimento con tanto di ricca sottoscrizione a premi.

La finalità è quella che sta animando le iniziative legate a Cafe Racer Varese, e cioè quella di promuovere la convivialità attraverso le moto, arrivando anche a una platea ben più vasta rispetto a quella dei grandi appassionati: non a caso, diversi appuntamenti passati sono stati “trasversali” e hanno riguardato anche ambiti culturali, benefici e turistici (pur in qualche modo collegati con le due ruote).

Una filosofia che per questo Motus Christmas Party ha dato i suoi frutti, perché molte associazioni si sono affiancate nella organizzazione e nella gestione dell’evento: 2play Studio,  Motoclub 100 HP, aManetta, Davigo, Motorcycle Music&More, Triumphisti Pazzi e ZRacing sono i co-firmatari della festa che strada facendo ha raccolto ulteriori “amici” (molti, sui rispettivi social, hanno lanciato dei brevi videoclip originali per lanciare la serata) e che è sostenuta anche da una serie di sponsor e di alcuni media partner (tra cui VareseNews).

Per quanto riguarda i travestimenti, sono tre i filoni da seguire: motociclismo, Natale e libero. Per ogni settore saranno premiati i personaggi con gli abiti più belli e originali. Sarà possibile anche partecipare con mascheramenti a squadre di almeno tre elementi, ognuna delle quali farà gara a sé davanti alla giuria. Dal punto di vista musicale, si ballerà sia sulle note del dj-set curato da 2Playstudio e con il concerto live del gruppo “The Fat Monkees”.

Per partecipare alla festa privata (lo Spitz quella sera sarà chiuso e dedicato solo all’evento) è possibile acquistare i voucher in prevendita: il costo è di 30 euro e comprende ingresso, cena, un drink, i concerti e la possibilità di accedere ai premi per le maschere. I tagliandi – il sold out è fissato a quota 350 – sono disponibili in alcuni punti vendita: oltre allo stesso Spitz si trovano da Tuttomoto, Davigo e Luca Gaspari a Varese e da Magnoni Moto Triumph a Gallarate. Tutte le informazioni e le clip sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento, e cioè QUI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.