Gallarate, “diamo la benemerenza civica al Coro Divertimento Vocale”

La proposta, in vista della giornata della riconoscenza, viene dal consigliere comunale Rocco Longobardi. "Il gruppo è un orgoglio per la nostra città"

coro divertimento vocale

Il Coro Divertimento Vocale merita un riconoscimento dalla città di Gallarate. La proposta, in vista della Giornata della Riconoscenza, viene dal consigliere comunale Rocco Longobardi.

La proposta è stata messa nero su bianco, ricordando come il coro diretto dal maestro Carlo Morandi “da diversi anni ma in particolare nel 2019, si è saputo distinguere a livello italiano”, anche “grazie alla partecipazione ad una importante trasmissione televisiva”, si legge nella proposta avanzata da Longobardi.

Il Coro, molto apprezzato a Gallarate, ha varcato i confini della città grazie alla partecipazione a Italia’s Got Talent, con una serie di esibizioni emozionanti e incredibili, molto originali anche per i canoni della trasmissione.«Credo che questo gruppo rappresenti un orgoglio per la nostra città» conclude Longobardi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore