“Ghiaccio Tagliente a Ghirla”, in libreria torna il commissario Florio

Marco Marcuzzi, musicista e autore di romanzi noir presenta il suo nuovo libro sabato pomeriggio

Generico 2018

Appuntamento alla libreria Mondadori Cerutti & Pozzi di Luino per sabato 16 novembre, alle 17 e 45 con Marco Marcuzzi, musicista e autore di romanzi noir ambientati nei territori della provincia di Varese che presenterà il suo nuovo libro.

Il titolo è “Ghiaccio Tagliente a Ghirla” (Pietro Macchione editore) ed è l’ultimo volume della serie che vede il commissario Florio affrontare miserie umane dalle quali evadere con ciò che ormai risponde a una filosofia di vita. Il nuovo scenario sempre “made in Varese” è Ghirla, che segue gli episodi ambientati a Maccagno e Sasso Galletto. L’evento è realizzato in collaborazione con gli Amici del Liceo Scientifico Statale Vittorio Sereni di Luino.

SABATO 16 NOVEMBRE 2019 ORE 17.45
PRESENTAZIONE DI “GHIACCIO TAGLIENTE A GHIRLA”
IL NUOVO NOIR di MARCO MARCUZZI,
AUTORE DE LO SPEZIERE DI PORTO VALTRAVAGLIA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.