Giornata degli Alberi, tredici noccioli per i nuovi nati

Il Comune di Malnate, in collaborazione con Legambiente, ha piantato questa mattina dei nuovi alberi in via Isola Bella

giornata mondiale albero comune di malnate

Alle ore 10.30 vicino al parco di via Isola bella a Malnate si è svolto l’annuale appuntamento per  la Giornata mondiale degli Alberi. 

Alla presenza delle istituzioni e di alcuni bambini della scuola dell’infanzia sono stati piantati 13 noccioli, ognuno associato al nome di un bambino nato nel 2019.

L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Malnate e realizzata grazie alla importante collaborazione con la sezione malnatese di Legambiente, da sempre attenta alle esigenze del territorio e alla tutela del nostro ambiente.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore