Giovedì l’ultimo saluto a frate Giorgio Bonati

Doppia cerimonia funebre per il frate scomparso in un incidente stradale settimana scorsa. Giovedì 21 novembre, alle 15 i funerali a Varese, e sabato 23 novembre il saluto nella chiesa del suo paese in provincia di Bergamo

Personaggi

Si terranno giovedì 21 novembre alle 15, nel convento dei Frati Cappuccini di viale Borri i funerali di Frate Giorgio Bonati, scomparso la scorsa settimana in un tragico incidente stradale mentre tornava da un impegno nel Cuneese.

Una seconda cerimonia funebre si svolgerà sabato 23 novembre alle 10 nella chiesa parrocchiale di Paladina, in provincia di Bergamo, dove vive la famiglia.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.