Girava senza assicurazione, la Polizia Locale ferma il pulmino scolastico

Un nuovo episodio che arriva a un anno di distanza da altri due casi in cui i mezzi della stessa società erano finiti nei guai per mancanze significative

POlizia Locale

Era successo un anno fa e il caso si è ripetuto: la Polizia Locale di Gallarate ha fermato un pulmino di una società che fa trasporti scolastici e ha scoperto che viaggiava senza assicurazione.

Il mezzo, diretto ai licei dei Tigli, è stato fermato alle 7.45 dalle parti di Cajello, da una pattuglia della Polizia Locale.

Gli agenti, procedendo al controllo, hanno appunto scoperto che il veicolo era privo di copertura assicurative. Gli agenti hanno elevato una sanzione da 860 euro e hanno sottoposto il mezzo a fermo immediato.

Come sottolinea anche l’assessore alla sicurezza e vicesindaco Francesca Caruso, si tratta di un nuovo episodio che coinvolge, a distanza di un anno, la medesima società che garantisce servizio di trasporto privato. Tra ottobre e novembre alla società erano stati infatti contestati due diversi episodi.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 14 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.