“Illuminiamo la Brunella”: il mercatino sostiene il Parco Gioia

Una ventina di artigiani selezionati per il primo mercatino di Natale del quartiere è promosso da Caffé la Cupola e Creanza Creative per la giornata di domenica 24 novembre dalle ore 10 alle 18

brunella

Dopo il debutto del 10 novembre a spazio Substrato, Creanza Creative Market torna domenica 24 novembre per una speciale edizione Natalizia: 20 artigiani selezionati si riuniranno a “Illuminiamo la Brunella”, a Varese in piazza Giovanni XXIII.
Scopo dell’iniziativa, ancora una volta, sarà sostenere la realizzazione dell Parco Gioia, il primo parco giochi inclusivo della città di Varese che nascerà a primavera nel quartiere, nel parco di Villa Mylius.
L’iniziativa è promossa con la collaborazione di Caffè La Cupola e Kiwanis e con il Patrocinio del Comune di Varese.

Bancarelle di vestiti sartoriali, accessori, antiquariato, arte e illustrazioni, cucito creativo, gioielli, maglieria, abiti per bambini, oggetti per la casa e per il Natale si ritroveranno nella zona verde fra la Chiesa della Brunella e i portici e animeranno il quartiere per tutta la giornata. Tra gli espositori anche i banchetti delle associazioni ASBI onlus che, insieme ad AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, saranno disponibili per informazioni e raccolta fondi.
Inoltre il Caffè La Cupola per l’occasione preparerà gustosi piatti caldi: polenta, lasagne, pizzoccheri, oltre che calici di vino e aperitivi, per passare insieme una bella giornata di shopping e solidarietà.
E in mattinata ci sarà una lettura animata per i bambini all’interno del bar dalle 10:30 alle 11:30 con la maestra Roro di Nati per Leggere.

“Illuminiamo la Brunella”, domenico 24 Novembre in piazza Giovanni XXIII a Varese, dalle 10 alle 18.
Per tutte le informazioni seguite le pagine Facebook e Instagram di Creanza Creative Market e Caffè la Cupola.

di
Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.