Inarzo capitale del cioccolato

Domenica 17 novembre  dalle ore 10 alle ore 18 nel centro storico si terrà la nona edizione della festa più attesa dell'anno

Festa del cioccolato a Varese

Inarzo “capitale” del cioccolato. Domenica 17 novembre  dalle ore 10 alle ore 18 si terrà la nona edizione della Festa del Cioccolato.

Le bancarelle della festa occuperanno le vie del centro storico alcune delle quali offriranno tantissime versioni di cioccolato, con molte proposte diverse di “leccornie e ghiottonerie”.
Altre bancarelle saranno dedicate invece al tema del Natale. Non mancheranno i gonfiabili per far divertire i più piccoli.

Il Comune ha predisposto i piani per la sicurezza per accogliere tutte le richieste del pubblico, che si prevede, come sempre numeroso, per cui tutto il centro storico del paese sarà chiuso al traffico.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Inarzo, in collaborazione con il Centro di Promozione Sociale Mameli e con il patrocinio del Comune di Inarzo.
Per maggiori informazioni inviare una mail a proloco.inarzo@yahoo.it o visitare la pagina facebook della ProLoco di Inarzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.