“La missione e’ qui”: una mostra per sostenere il gruppo missionario di Gerenzano

Dopo il primo weekend, l’evento solidale prosegue. Le prossime esposizioni dal 22 al 25 novembre

Generico 2018

“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”.

Le parole di Maria Teresa di Calcutta fanno da sfondo all’opera dei missionari di tutto il mondo, compreso il Gruppo Missionario di Gerenzano, che prosegue nell’iniziativa “La missione è qui”, una mostra solidale finalizzata a sostenere i bisogni della Parrocchia SS. Pietro e Paolo. Il Gruppo Missionario propone ogni anno idee regalo in vista del Natale e tanti lavori creativi nati dalle mani e dalla passione dei cittadini gerenzanesi.

La mostra si tiene presso la “Sala Don Maurizio Pargoletti” in piazza XXV Aprile a Gerenzano, e dopo l’inaugurazione di sabato 16 novembre e le prima esposizioni, continua con i prossimi orari di apertura: venerdì 22, sabato 23 e lunedì 25 novembre dalle ore 15 alle ore 19, e domenica 24 novembre, dalle 9.15 alle 12.30.

di
Pubblicato il 20 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore