La nuova madrina della Juventus? Tutti vogliono Francesca da Legnano

La 21enne studentessa universitaria è spesso allo stadium e, complice il cameraman che spesso la inquadra, è entrata nel cuore dei tifosi che ora la acclamano come madrina bianconera

francesca taje legnano juventus

E’ una legnanese il nuovo volto televisivo e social della Juve. Domenica 10 novembre, Francesca Tajè, 21enne studentessa allo Iulm di Milano, contradaiola della Flora, è stata ripresa dalle telecamere di Sky Sport tra gli spalti dello Juventus Stadium (e non erala prima volta) al punto che la sua immagine in pochi giorni è diventata virale. Tanto che i tifosi la vogliono come madrina bianconera. Bionda, bella e tifosissima è passata da 7 mila follower su Instagram a 46 mila in un solo giorno…

leggi l’intervista su Legnanonews

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore