L’arte del mimo e della clownerie al servizio dei sogni: arriva Mr. Brush

Domenica 10 novembre alle ore 16 al Teatro San Giovanni Bosco nuovo appuntamento per bambini e famiglie con "Mr. Brush", spettacolo di molta fantasia e un pizzico di ecologia di Antonio Brugnano

Generico 2018

Nuovo appuntamento dedicato ai bambini e alle loro famiglie domenica 10 novembre alle ore 16 al Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio che ospita “Mr. Brush”, spettacolo di mimo e clownerie di Antonio Brugnano.

Mr. Brush, cugino alla lontana di Mr. Bloom, è uno strano personaggio che non può vivere nei teatri come il suo caro parente, perché è impegnato tutti i giorni con un lavoro molto importante, impegnativo e fondamentale per la nostra società. Un lavoro che lo porta in giro per le strade e le piazze delle città  Mr. Brush è un operatore ecologico,  molto ecologico! Un fiero spazzino insomma e nelle brevi pause lavorative, lascia la sua fantasia correre verso i suoi miti di quando era bambino. Con l’aiuto dell’immaginazione potrà facilmente diventare un cowboy, un esploratore spaziale o un cuoco.
Per vivere le sue avventure però avrà bisogno spesso di un aiuto del pubblico, ovvero di quei passanti che si trovano proprio sulle strade che lui pulisce, perché il bello dei sogni è condividerli.

Costi del biglietto: 3 euro i bambini,  5 euro gli adulti.
Spettacolo per tutta la famiglia, ideale per bambini dai 4 agli 8 anni.
Il Cinema teatro San Giovanni Bosco è in via Bergamo 12, a Busto Arsizio.
Per info e prenotazioni: prenotazioni@viandantiteatranti.it, 391 4978423 oppure www.viandantiteatranti.it

di
Pubblicato il 04 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.