Quantcast

Le favole di Cenci alla Fonderia delle arti

Il consigliere regionale, attivista ambientale e scrittore presenta il suo ultimo libro domenica 24 novembre alle ore 16

roberto cenci

Il Roberto Cenci, scrittore di favole, sarà ospite a Malnate per presentare il suo ultimo libro domenica 24 novembre alle ore 16 presso la Fonderia delle Arti al parco primo maggio.

Cenci, dottore in Scienze Biologiche e in Scienze Naturali, docente universitario, per oltre 40 anni dedito all’ambiente presso la Commissione Europea, scrittore e ricercatore, è attualmente consigliere per la Regione Lombardia del Movimento 5 stelle.

Attraverso la presentazione e la lettura di alcuni brani del suo libro condurrà i presenti nel meraviglioso mondo di “Favole”, un omaggio al mondo che verrà e un inno alla voglia di sognare, che non ha età ma che sicuramente si merita un futuro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore