L’Under 15 della Varese Academy va in Europa

La formazione giovanile della Pallacanestro Varese parteciperà alla European Youth Basketball League

under 15 varese academy

La Eybl (European Youth Basketball League) è il torneo giovanile più prestigioso a livello europeo.

Quest’anno a questa importante competizione continentale parteciperà anche la Varese Academy Pallacanestro, un traguardo prestigioso per i giovani biancorossi dell’Under 15 che avranno l’opportunità di confrontarsi con i pari età più forti d’Europa.

La manifestazione si svolgerà in diversi stage. Il primo si terrà a Levice in Slovacchia dal 28 novembre al 1 dicembre, mentre il secondo sarà in Bulgaria, a Botevgrad, dal 23 al 26 gennaio.

L’Academy Varese è stata inserita nel Girone C assieme a Bayern Monaco (Germania), Dan Dacian (Romania), Div Belgrade (Serbia), Academy Fidenza (Italia), Mladost Zemun (Serbia), Junior Levice (Slovacchia), Balkan (Bulgaria) e Soproni Sportiskola Egyesulet (Ungheria).

Le partite si potranno anche seguire in diretta sul canale Youtube Sportopus 2.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.