Malore per Kankkunen, salta l’incontro al Jrc

Avrebbe dovuto partecipare ad un appuntamento con l'altro campione del passato, Miky Biasion

juha kankkunen miki biasion

Jrc è dispiaciuta di dover comunicare l’annullamento di un appuntamento atteso con due campioni del Rally, Kankkunen e Biasion. A causa di problemi di salute imprevisti, Juha Kankkunen non ha potuto viaggiare oggi e quindi non è arrivato in Italia. Le sue condizioni sono stabili ma in questo momento è ancora ricoverato all’ospedale e dovrà rimanerci ancora per un paio di giorni per completare una serie di esami.

Di conseguenza, l’evento previsto per oggi 6 novembre ad Ispra è posticipato a data da definire. Il comitato organizzativo del semestre finlandese e Rally dei Laghi cercheranno di trovare una quanto prima una nuova data, compatibilmente con le condizioni di salute del campione finlandese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.