Mercatino di Natale nella corte di Boragno

Anche quest’anno alla Galleria Boragno il Natale arriva in anticipo, com’è ormai tradizione. Originali idee regalo per le feste, insieme a penne e accessori dei principali marchi del settore

boragno bustolibri generica

Anche quest’anno alla Galleria Boragno il Natale arriva in anticipo: com’è ormai tradizione, a partire da sabato 23 novembre la sala di via Milano 4, nel cuore del centro storico di Busto Arsizio, ospiterà il mercatino di Natale organizzato dal negozio penne Stylo.

“Vieni a vivere la favola del Natale” è l’invito per tutti i visitatori dell’esposizione, che resterà aperta al pubblico negli spazi della Galleria Boragno dal 23 novembre a domenica 8 dicembre, nei seguenti orari: lunedì dalle 15.30 alle 19.30, da martedì a domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

In mostra ci saranno, come ogni anno, originali idee regalo per le feste, insieme a penne e accessori dei principali marchi del settore. Al termine dell’evento, le proposte natalizie resteranno disponibili nel negozio situato all’interno del cortile Boragno.

Quest’anno l’esposizione sarà arricchita dalle creazioni “Books and Vintage” di Francesca Testa, oggetti artistici realizzati con libri destinati al riciclo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.