Il mondo del ciclismo varesino si dà appuntamento a Besozzo

Sabato 23 novembre dalle 21 il "Teatro Duse" ospiterà la 21a edizione del Gran Gala dedicato alle due ruote a pedali con tanti ospiti sul palco

gran gala ciclismo varesino

Tradizionale appuntamento di fine stagione per tutto il mondo del pedale: sabato 23 novembre torna per il 21° anno consecutivo (la prima edizione risale al 4 dicembre del ’99!) il “Gran gala del ciclismo varesino”, ospitato quest’anno per la prima volta dalla bella sala del Teatro Duse di Besozzo, in via Eleonora Duse 12.

L’evento, voluto da Ciclovarese, è realizzato in collaborazione con il comitato provinciale della Federciclismo e con il Comune di Besozzo; nel corso della serata si alterneranno sul palco numerosi corridori, dirigenti e personaggi dell’ambiente ciclistico per le premiazioni di rito.

In particolare, sfileranno tutti i varesotti che hanno ottenuto nel corso della stagione un titolo nelle diverse specialità ciclistiche. Spazio anche al Trofeo Rosa – Memorial Carolina Dalla Bona, alle premiazioni dei migliori atleti inseriti nella graduatoria del Supervaresino, ai primi cinque classificati della Ciclovarese Challenge. E ancora: premi speciali per i Varesini dell’Anno mentre tra i dirigenti sarà assegnato il Memorial Alessandro Stocchetti.

La serata (a ingresso libero) servirà anche a “tirare la volata” a un altro appuntamento ormai longevo e molto atteso in ambito locale e non solo, la Pedala con i Campioni che si terrà come ogni anno al Brinzio nella mattinata dell’8 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.