E’ morta la baronessa Maria Luisa “Pinky” de Banfield Mosterts

Si svolgeranno sabato 23 novembre nella basilica di Somma Lombardo i funerali dell'imprenditrice

Maria Luisa Pinky de Banfield Mosterts

Classe 1927, nata a Trieste, è morta a 92 anni la baronessa Maria Luisa de Banfield Mosterts, conosciuta con il soprannome “Pinky”. (Foto Facebook)

Aveva sposato l’imprenditore di Somma Lombardo Guido Mosterts, al fianco del quale aveva guidato l’impresa di famiglia il Lanificio, nota per le “Coperte di Somma”.

Proprio a Somma Lombardo, alla basilica di Sant’Agnese si terrà il funerale, sabato 23 novembre alle ore 10.30.

Negli ultimi anni si era data molto da fare sul sociale e con il fratello ha fondato l’associazione intitolata al padre che aiuta gli anziani malati e le loro famiglie a Trieste.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.