Musica e manualità nei laboratori stagionali dell’Accademia Bertani

Sabato 16 novembre grandi e piccini sono invitati ad "Aspettando il Natale con ACA", mentre sabato 23 novembre spazio ai colori con "Magia d'autunno"

laboratori natale bambini

Musica e creatività vanno a braccetto nel doppio appuntamento con i laboratori stagionali proposti ai bambini dall’Accademia musicale “Pietro Bertani”, in via B. Luini 5, a Luino.
Sabato 16 novembre alle ore 15, grazie alla rinnovata collaborazione con l’associazione “ACA – Educazione in rete”, si svolgerà il laboratorio “Aspettando il Natale con ACA“: un’esperienza multisensoriale tra profumi, sapori e attività manuali natalizie aperta a genitori e bambini di ogni età.

La settimana successiva, sabato 23 novembre,  sarà il turno del laboratorio per bambini “Magia d’autunno”, in cui musica, pittura, movimento e lavori manuali si uniranno per celebrare la stagione dai mille colori. Un’esperienza unica proposta alle ore 14.30 per i bambini in età scolare 6-8 anni) e alle ore 16 pe i più piccoli della scuola dell’infanzia (3-5 anni).

Entrambi i laboratori sono a numero limitato.
La prenotazione è possibile all’indirizzo info@accademiabertani.it.

di
Pubblicato il 12 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.