Il Natale di Legnano tra igloo, calendario dell’avvento e pista di pattinaggio

Il programma del Natale legnanese che prenderà il via il 1° dicembre

Generico 2018

Il Bianco Natale a Legnano arriva l’1 dicembre. Bianco come le luci che punteggiano le vie della città, come la neve che ricopre gli addobbi, come la barba di Babbo Natale e quella dei suoi fedeli gnomi protagonisti del Calendario dell’Avvento 2019.

Il tradizionale evento di inaugurazione del periodo natalizio sarà in piazza San Magno, domenica 1 dicembre dalle ore 18.00 con l’aperitivo curato dai commercianti del Distretto del Commercio Legnano ON che offriranno vin brûlé, cioccolata calda, spumante, panettone e bibite per i bambini.

La serata proseguirà con l’apertura, alle 18.30, della prima finestrella del Calendario dell’Avvento: Babbo Natale, parcheggiata la sua slitta, si calerà sulla facciata della Casa degli Gnomi fra musiche natalizie e un suggestivo effetto neve.

A completare l’atmosfera natalizia legnanese ci saranno la pista di pattinaggio con il nuovo igloo, la giostrina per i bambini, le feste di Natale in corso Garibaldi e Oltre Sempione, l’albero adottato dalla Città, le nuove decorazioni tridimensionali.

Qui trovate il ricco programma di appuntamenti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.