Origgio, festa di Natale per aiutare gli amici a 4 zampe

Domenica 1 dicembre, un pranzo insieme presso la Pensione Rifugio Lilli e il Vagabondo tra lotterie e mercatini natalizi

Generico 2018

Dicembre è sempre più vicino, e con l’arrivo dell’ultimo mese dell’anno cominciano i doverosi preparativi per gli eventi e le feste natalizie. Uno dei primissimi appuntamenti in programma è per domenica 1 dicembre, con la festa di Natale organizzata dall’associazione Pacav, nata per sostenere canili e gattili bisognosi di aiuto, e dalla Pensione Rifugio “Lilli e il Vagabondo”, in collaborazione con “Il Ciliegio ortofrutta”.

La festa di svolgerà con un pranzo a base di polenta e a cui seguiranno vin brulè e castagne, tradizioni immancabili dei periodi natalizi. Si proseguirà quindi con la classica lotteria di Natale, un mercatino, succulenti dolci, sfiziosità e altre attività di divertimento.

L’appuntamento è a partire dalle ore 11, presso la Pensione Rifugio “Lilli e il Vagabondo” a Origgio, lungo la strada consorziale per Nerviano, traversa di viale Europa. Per indicazioni stradali più precise è consigliabile visitare la mappa del sito www.pacav.it. L’evento si svolgerà al coperto e sarà annullato in caso di forte maltempo. E’ richiesta la prenotazione obbligatoria, al numero 392 9808556.

di
Pubblicato il 14 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.