Parcheggi al buio a Giubiano

Una dipendente dell'ospedale Del Ponte denuncia una situazione che si ripete da alcuni giorni e che rende difficoltoso andare a prendere l'auto la sera

Due lettere in pochi giorni. Segno che il problema esiste. Riguarda la zona di Giubiano: oggi una nuova segnalazione da parte di una dipendente dell’ospedale Del Ponte. Nel quartiere ci sono molte aree al buio, come spiega questa ostetrica nella sua “denuncia” corredata da un video che inviato alla redazione.

L’Amministrazione comunale di Varese, da noi interpellata, ha spiegato che il guasto alla linea è molto serio: la società è intervenuta subito ma la pioggia dei giorni scorsi ha costretto i tecnici a sospendere l’intervento che però è ripreso già oggi, sabato 9 novembre.

———

Salve sono un’ostetrica dipendente dell’ospedale Del Ponte.

Come già sapete la situazione dei parcheggi nella zona intorno all’ospedale é a dir poco scandalosa, completamente a pagamento e senza un parcheggio per i dipendenti.
In questi giorni sto facendo il turno del pomeriggio che termina alle 22 e ho parcheggiato al nuovo parcheggio a 2€ per tutto il giorno che si trova tra il campo da rugby e il cimitero. Vi invio il video che ho girato ieri sera sperando si possa riaccendere l’interesse nei confronti di una situazione che pare non interessare né al comune di Varese né alla direzione dell’Asst Sette Laghi. Grazie.

Giubiano al buio

di
Pubblicato il 09 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.