Il Reame dei ghiacci

A Volandia torna il Natale con "Il Reame dei ghiacci", riservando un intero padiglione del Parco e Museo del Volo all'animazione per le famiglie

Il Regno dei ghiacci

A Volandia torna il Natale, dopo il successo de “Il Villaggio del Grinch” dello scorso anno e lo fa con “Il Reame dei ghiacci“, riservando un intero padiglione del Parco e Museo del Volo all’animazione per le famiglie, con la rinnovata collaborazione di 23&20 e l’animazione di Bottega delle Meraviglie.

Galleria fotografica

Il Reame dei ghiacci 4 di 26

Ogni sabato e domenica, fino  al 29 dicembre, dalle 10:30 alle 17:30, bellissimi Truccabimbi con soggetti a tema, laboratorio per la creazione di Olaf, incontro con il vero Babbo Natale dagli occhi blu e tutti i giorni, alle 10:30-14:30-16:30 uno spettacolo a rotazione, in sala riservata (fino ad esaurimento dei posti): spettacolo di magia, spettacolo di pupazzi animati o spettacolo di bolle di sapone, con al termine incontro con Olaf, che scatterà con i bambini le foto ricordo del Reame dei Ghiacci. In alcune giornate farà la sua comparsa a sorpresa anche la Guest Star Elsa, la regina dei ghiacci!

I bimbi sono invitati al Reame vestiti a tema!

I biglietti sono acquistabili su TicketOne o direttamente alle casse di Volandia e comprendono l’ingresso al Museo ed all’animazione de “Il Regno dei Ghiacci”

Vinci un biglietto per il cinema MIV

I visitatori possono postare una fotografia realizzata durante “Il Reame dei ghiacci” sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento.
La più votata vincerà due biglietti per il MIV di Varese, per vedere Frozen2 (omaggiati da Andrea Leta, segretario generale nazionale AIAC).
I biglietti potranno essere ritirati presso 23&20 in Viale Aguggiari 51 o presso la biglietteria di Volandia dal sabato successivo all’annuncio del vincitore.

di
Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Reame dei ghiacci 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.