Ritrovata un’auto rubata con oggetti portati via dall’asilo

La Polizia locale del Monte Orsa e i Carabinieri di Arcisate hanno individuato l'auto rubata usata dai ladri che hanno agito nel fine settimana nella scuola per l'infanzia Buzzi

Generico 2018

(Nella foto: gli oggetti recuperati nell’auto rubata)

Sono stati ritrovati in giornata parte degli oggetti rubati nel fine settimana all’asilo Buzzi di Clivio.

La notizia è stata confermata dall’Amministrazione comunale di Clivio: “Grazie alla collaborazione tra la Polizia locale del Monte Orsa e i Carabinieri di Arcisate e tramite l’efficente e nuovo impianto di videosorveglianza comunale installato l’anno scorso è stato possibile rintracciare l’auto rubata con all’interno la refurtiva prelevata domenica notte dall’asilo Buzzi. Le indagini sono in corso e proseguiranno con la nostra piena collaborazione e sostegno dopo il grave fatto accaduto”.

“Ringrazio la Polizia Locale del Monte Orsa e i Carabinieri di Arcisate per essere riusciti a ritrovare e restituirci una parte delle cose rubate all’Asilo”, scrive Ida Petrillo, consigliere di amministrazione della scuola, che ieri aveva denunciato l’accaduto su Facebook.

di
Pubblicato il 12 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.