Nuovo sagrato a San Martino: domenica l’inaugurazione

L'intervento, iniziato nel mese di marzo, ha portato anche alla realizzazione di un parco nell'area verde antistante la chiesa e alla pedonalizzazione di via San Martino

Brusimpiano - Lavori alla Chiesa di San Martino

(La chiesa di San Martino durante i lavori)

Galleria fotografica

Brusimpiano: i lavori alla chiesa di San Martino 4 di 6

Si sono conclusi in questi giorni i lavori per il rifacimento del sagrato della chiesa di San Martino, iniziati nel mese di marzo. L’intervento ha interessato anche l’area verde antistante la chiesetta, dove è stato realizzato un nuovo parco intitolato a don Lino Riboldi, e la via San Martino che è stata pedonalizzata.

L’opera sarà inaugurata domenica 17 novembre, con un momento di musica e condivisione a cui sono invitati tutti i cittadini.

Il programma dell’inaugurazione prevede prevede alle 16.30 la recita del Vespri e la benedizione dell’opera. Alle 17 inizierà il concerto di musica da camera con un trio d’archi e pianoforte che eseguirà musiche di  Shostakovich, Schumann e Astor Piazzolla. Si esibiranno Anna Orlik al violino,  Dor Sperber alla viola, e Constantin Macherel al violoncello, accompagnati al pianoforte da Silvye Gruber.

Alle 17.45 si accenderanno le luci per il benvenuto al pubblico nel nuovo parco.

Seguirà un brindisi con vin brulè, pan tramvai, the e strudel.

La festa è organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Parrocchia, il gruppo Alpini e la Proloco di Brusimpiano.

di
Pubblicato il 12 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Brusimpiano: i lavori alla chiesa di San Martino 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.