Saronno celebra Woodstock con una mostra di mail art a tema

L’associazione Share Saronno onora i 50 anni di uno dei festival musicali più importanti della storia

Generico 2018

Il 15 agosto del 1969, 400.000 giovani invadevano una piccola città rurale a 70 kilometri da Woodstock, dando vita ad uno dei festival della musica più importanti e ricordati di sempre, contraddistinto dal celebre slogan “3 Days of Peace & Rock Music”.

Il festival di Woodstock, simbolo del rock, del costume e della cultura hippie, compie 50 anni: l’associazione Share Saronno promuove per l’occasione l’iniziativa dell’Ambasciata della Repubblica di Uzupis, sede di Saronno, con una speciale mostra di mail art, durante la quale saranno esposte oltre 100 opere mail art provenienti da 19 nazioni e realizzate da 83 autori, che hanno così interpretato lo storico evento musicale.

La mostra “50^ Anniversary Woodstock” si tiene nei giorni 20, 21 e 22 novembre, dalle ore 17 alle ore 19.30, presso la sede dell’associazione “Le Stanze della Musica”, in via Padre Reina 14 a Saronno. L’ingresso è gratuito.

di
Pubblicato il 20 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.