Saronno, un presepe a misura d’uomo nel borgo di Sant’Antonio

Il gruppo storico “Sant’Antoni da Saronn” è pronto a inaugurare il presepe contadino

Generico 2018

Un’occasione di festa e di ritrovo per prepararsi al Natale, avvolti nel fascino di un presepe dalle dimensioni “reali”.

Il gruppo storico “Sant’Antoni da Saronn”, nato per sostenere la chiesetta di Sant’Antonio di Saronno, è lieto di invitare i cittadini all’inaugurazione del presepe contadino: l’iniziativa, realizzata con il patrocinio comunale, si terrà domenica 8 dicembre alle ore 15, presso la chiesa di Sant’Antonio al Lazzaretto, in via G. D’Annunzio a Saronno.

La rappresentazione della natività sarà allestita all’aperto e in un ambiente suggestivo, diverrà parte integrante del borgo contadino dove verrà realizzata e rimarrà in esposizione fino al giorno della grande sagra in onore di Sant’Antonio del 17 gennaio 2020. All’inaugurazione del presepe sarà presente il Gruppo Zampognari “Pedra”.

di
Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.