“Una scommessa già vinta” la prima di Art. 640

Sala piena al cinema San Giovanni Bosco per l'opera dei due studenti dell'Icma, Federica Crippa e Matteo Ballarati

Sold out per la prima visione del film dei giovani autori Federica Crippa e Matteo Ballarati. Si sono messi in gioco, ancor prima di diplomarsi all’Istituto cinematografico Michelangelo Antonioni, con un primo medio metraggio di 45 minuti che ha voluto la collaborazione di tanti e che ha riscosso un inaspettato successo di pubblico.

I ringraziamenti della regia sono andati al cast, alla troupe, alle comparse, alle collaboratrici e tecnici che hanno aiutato gratuitamente alla realizzazione; a tutti agli sponsor (Mario Crosta S.R.L., Ottica Gallazzi, Ada vending S.R.L., Turbo Diam, Assokappa Varese, San Carlo Istituto Clinico, Piero Maino S.A.S. e I ronchi clinica veterinaria), ma soprattutto a Renato Bozzetti di Emotional Dance.presentazione film art.640 icma

Presente alla proiezione anche il vicesindaco e assessore alla cultura, Manuela Maffioli: «Sono cresciuta in questa zona, non potevo mancare. Quando dico che sono fortunata ad avere la delega alla bellezza, è perché mi offre un ventaglio importante di panorami della cultura e tra le componenti culturali di questa città c’è il cinema» e, a Matteo e Federica, confida «la vostra è una commessa già vinta».

di
Pubblicato il 17 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.