Senso unico in via Mazzini, l’inversione scatta alle 13 di venerdì

Confermata la fase uno delle modifiche, che proseguiranno poi con l'anello intorno a piazza Garibaldi

Generico 2018

Dalle ore 13 di domani (venerdì 29 novembre) entrerà in vigore l’inversione dei sensi di marcia delle vie Mazzini e Postporta.

Lo comunica il comandante della Polizia locale Antonio Lotito. L’orario scelto tiene in considerazione l’esigenza di “abituare” gli utenti alla nuova viabilità, evitando le ore di maggior traffico che si concentrano alla mattina e nel tardo pomeriggio.

Il responsabile del comando di via Ferraris annuncia anche che nelle fasi iniziali delle sperimentazione viabilistica sarà garantita la presenza di tre pattuglie, al fine di offrire assistenza ad automobilisti, motociclisti e ciclisti e allo scopo di evitare possibili disagi alla circolazione veicolare.

L’avvio dei lavori per l’inversione di marcia delle due vie e per la modifica dell’impianto semaforico in via Roma, che regolamenterà l’ingresso in via Mazzini per chi proviene da piazza Risorgimento, è già stato comunicato nei giorni scorsi ai residenti della zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.