Si chiude con “Bach e i suoi discepoli” la Stagione musicale d’autunno

Sabato 23 novembre alle 21 concerto del Coro e Orchestra del Civico liceo musicale di Varese nella Chiesa di San Giovanni Battista

Generico 2018

Sabato 23 novembre la chiesa di San Giovanni Battista di Induno Olona ospita alle 21 il concerto di chiusura della Stagione musicale d’autunno organizzata dall’Amministrazione comunale.

“Il vecchio Bach e i suoi discepoli” è il filo conduttore scelto per il concerto, che vedrà protagonisti il Coro e l’Orchestra del Civico Liceo musicale Malipiero di Varese.

Nel programma musiche di Bach, Mendelssohn, Haydn e Hindemith. Dirige il M° Carlo De Martini con il direttore del coro Gabriele Conti.

La stagione musicale, giunta alla V edizione, è organizzata all’Assessorato alla cultura del Comune di Induno con la collaborazione dell’Istituto civico musicale “Maria Angela Bianchi” e la direzione artistica dei Maestri Elisabetta Soresina e Giuseppe Reggiori.

Ingresso libero

di
Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.