Si è spenta Giovanna, la moglie dell’onorevole Zamberletti

Lo ha raggiunto in cielo, a pochi mesi dalla sua scomparsa: si è spenta in queste ore Giovanna Bertazzoni, la vedova dell'onorevole Giuseppe Zamberletti, morto nel gennaio di quest'anno

Funerale Zamberletti Varese

Lo ha raggiunto in cielo, a pochi mesi dalla sua scomparsa: si è spenta in queste ore Giovanna Bertazzoni, la vedova dell’onorevole Giuseppe Zamberletti, morto nel gennaio di quest’anno.

Malata da anni, era assistita dalla sorella Francesca, ma è stata per decenni una presenza costante e discreta al suo fianco, anche negli anni più intensi della sua attività politica.

I funerali saranno nella basilica di san Vittore, come lo furono per il suo adorato marito: avranno luogo giovedì 7 Novembre alle 14.30.

Poi, riposerà al suo fianco, nel Cimitero di Santa Maria del Monte.


di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore