“Il sogno del Natale” è rimandato al 5 dicembre

Slitta nuovamente l'apertura del villaggio "Il sogno del Natale" di Milano. Il maltempo dei giorni scorsi ha rallentato i lavori per l'apertura

il sogno del natale 2019

L’apertura del villaggio “Il sogno di Natale” di Milano slitta nuovamente. L’organizzazione ha comunicato il nuovo rinvio dovuto al maltempo che ha di fatto rallentato i cantieri per l’apertura prevista il 29 novembre. La nuova data prevista per accogliere i visitatori è il 5 dicembre 2019.

Di seguito il messaggio pubblicato sui social network dell’evento:

Cari amici del Natale,
a causa del maltempo eccezionale di questo novembre 2019, il cantiere del Sogno del Natale ha subito forti rallentamenti, che ci obbligano a posticipare nuovamente l’apertura al pubblico al 5 dicembre 2019.

Avete acquistato un biglietto per visitare il Villaggio tra il 29 Novembre e il 4 Dicembre? Riceverete a breve una mail dalle piattaforme Ticketone e Ticketmaster proponendo lo spostamento automatico del vostro ingresso alla settimana successiva, nello stesso giorno e orario.
Ad esempio, se avete acquistato i biglietti per il 30 novembre alle ore 15, gli stessi saranno validi per sabato 7 dicembre, sempre alle ore 15. Lo spostamento è automatico e non occorre dare nessuna conferma.

In questo caso, proprio per voi che con la vostra comprensione ci aiutate a realizzare il Sogno del Natale, abbiamo previsto un’accoglienza speciale. Saranno gli Elfi a ricevervi e condividere con voi una ricca cioccolata calda prima dell’inizio della visita al Villaggio.

Non vi è possibile visitare il Villaggio nella nuova data proposta? Allora potrete richiedere il rimborso dei biglietti attraverso le piattaforme di vendita Ticketone e Ticketmaster, e, se lo desiderate, riacquistare un nuovo biglietto.

In quest’ultimo caso, il giorno della visita portate con voi la ricevuta della richiesta di rimborso inviata alle piattaforme di vendita Ticketone e Ticketmaster. Anche per voi, abbiamo un piccolo dono: per ogni ingresso, troverete un buono di 3 euro da utilizzare nel Food&Beverage oppure presso il Mercatino del Villaggio.

Per maggiori informazioni o per illustrare casi o necessità particolari, potete chiamarci al numero 3472867433 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00), inviare una mail a contact@ilsognodelnatale.it, oppure consultare le FAQ presenti sul sito

https://www.ilsognodelnatale.it/faq

Vi siamo grati per il vostro sostegno e per la fiducia che avete riposto nel Sogno del Natale. Vi aspettiamo a partire dal 5 dicembre per vivere un’esperienza unica nel magico mondo di Babbo Natale.

di
Pubblicato il 28 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.