“A spasso con Willy”: la fantascienza è un cartoon a tinte fluo

Il film sarà proiettato domenica 10 novembre alle ore 15 al Cinema Nuovo per un nuovo appuntamento della rassegna CinemaKids di Filmstudio90

Generico 2018

Animali e piante fantastici, tinte fluo e avventura sono gli ingredienti di “A spasso con Willy”, l’animazione in programma per il prossimo appuntamento di CinemaKids, domenica 10 novembre alle ore 15 nella sala del Cinema Nuovo di viale dei Mille.

Willy è un ragazzino di 10 anni in viaggio nello spazio con i suoi genitori, di ritorno verso il pianeta terra. Ma una tempesta asteroidi lo costringe a separarsi da mamma papà: la sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta sconosciuto, ma ricco di vita.
Qui inizia la sua avventura, in un percorso difficile tra nuove autonomie, necessità di pensieri positivi ed esplorazioni sorprendenti, a volte inaspettatamente pericolose.
Il regista Eric Tosti e gli sceneggiatori David Alaux e Jean-Francois Tosti sono gli stessi che hanno firmato la serie animata “Vita da giungla”, popolarissima anche in Italia. Si conoscono dall’infanzia, lavorano sempre insieme e questo è il loro debutto nella fantascienza cinematografica, con un occhio all’esperienza in natura.

La rassegna CinemaKids è realizzata in collaborazione con la Biblioteca dei ragazzi “G. Rodari” di Varese e il Sistema Bibliotecario “Valle dei Mulini”.
Per il programma completo della rassegna consultare il sito di Filmstudio90.
Per maggiori informazioni o per organizzare una festa di compleanno al cinema contattare lo 0332 830053 oppure www.filmstudio90.it.

di
Pubblicato il 05 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.