Teatro, annullati il concerto di Agnelli e lo spettacolo “La storia dell’impressionismo”

Per entrambi gli spettacoli è possibile richiedere il rimborso del biglietto. Ecco come fare

Cristiano De Andrè in concerto al Teatro Apollonio

Annullati due spettacoli al Teatro Apollonio di Varese: “An Evening with Manuel Agnelli” previsto per il 28 novembre e “La storia dell’impressionismo” con Marco Goldin previsto per 15 dicembre.

 

Entrambi gli spettacoli NON verranno rappresentati. Chi fosse in possesso dei biglietti può ottenere il totale rimborso dell’importo corrisposto presso il punto vendita di acquisto fino ai 5 giorni successivi la data prevista di ogni spettacolo. Il Teatro si scusa benché i motivi degli annullamenti non siano dipendenti dalla sua volontà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.