A teatro per beneficenza in favore di Tincontro e Fondazione Ascoli

“Non ti conosco più” è il titolo della commedia brillante in 3 atti che verrà messa in scena sabato 9 novembre al teatro Openjobmetis

teatro varese openjobmetis

Spettacolo di beneficenza sabato 9 novembre al Teatro Openjobmetis di Piazza Repubblica a Varese.

Organizzato dall’associazione Tincontro Onlus – genitori per la neonatologia insieme alla Fondazione Giacomo Ascoli vedrà il ricavato diviso tra le due onlus che si occupano della cura dei bambini.

“Non ti conosco più” è il titolo della commedia brillante in 3 atti del noto commediografo e sceneggiatore italiano Aldo Benedetti, con la regia di Agostino Landi di Varese.

Gli attori che interpreteranno lo spettacolo fanno parte della compagnia “Dimensione Teatro” di Masnago. Una compagnia che esiste da quarant’anni, nata all’interno dell’oratorio di Masnago e che poi si è sviluppata integrando nuovi artisti provenienti dalla provincia di Varese. Tutti sapientemente guidati dal registra Landi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.