Torna la Corte delle meraviglie, il villaggio di Natale è in viale Lombardia

Una grande festa di Natale prenderà vita nel parco, con giochi, laboratori negli igloo, spettacoli, mercatini, musica, danze, casette delle merende e cene a tema per grandi e piccini

corte delle meraviglie

Dal 30 novembre al 6 gennaio ritorna a Castellanza, in viale Lombardia, la terza edizione de “La Corte delle Meraviglie”, il villaggio di Natale con la nuova, grande e luminosa ludoteca permanente della Corte del Ciliegio.

Una grande festa di Natale prenderà vita nel parco, con giochi, laboratori negli igloo, spettacoli, mercatini, musica, danze, casette delle merende e cene a tema per grandi e piccini a cura de laBanda Cooperativa Sociale a.r.l. Onlus.

La Corte delle Meraviglie aprirà le porte del villaggio il giorno 30 novembre, alle ore 16.00 con l’accensione delle luci dell’albero di Natale, con giochi e divertimenti per tutta la famiglia e lo strepitoso spettacolo del Mangiafuoco Gabriele Medini del Circo Medini.
Per festeggiare l’apertura: aperitivi nel parco, trucca bimbi, atelier fotografico con Babbo Natale e laboratori creativi.

Per tutti gli appuntamenti della Corte delle Meraviglie, verrà pubblicato il calendario completo sul sito della Corte del Ciliegio www.lacortedelciliegio.it , sulla pagina facebook e Instagram.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.