In trasferta a Reggio Emilia con “Il basket siamo noi”

Sabato 23 novembre la Openjobmetis giocherà in trasferta sul campo della Grissin Bon. Ecco come fare a prenotare un posto sul pullman

Tifosi Pallacanestro Varese

La vittoria sofferta, ma bellissima, ottenuta ai danni di Venezia ha ricaricato il morale dei tifosi della Openjobmetis che si stanno organizzando per seguire la squadra di Attilio Caja anche nella prossima trasferta. I biancorossi giocheranno sabato prossimo (23 novembre) a Reggio Emilia nel match serale delle 20,30 e saranno seguiti al PalaBigi dal tifo organizzato.

A occuparsi del viaggio verso la città emiliana è il trust “Il basket siamo noi” che ha già iniziato a raccogliere le adesioni per riempire un pullman. Il programma prevede il ritrovo al palazzetto alle 15,30 e la partenza alle 15,45; ci sarà anche una fermata a Gallarate alle 16,05 (parcheggio “Sorelle Ramonda”) per raccogliere i tifosi del sud della provincia. Il rientro verso Varese è previsto subito dopo il termine della gara.

Chi intende partecipare deve prenotare il proprio posto entro le ore 12 di giovedì 21 novembre scrivendo una mail all’indirizzo info@ilbasketsiamonoi.it e specificando nome, cognome, numero di telefono, punto di partenza (Varese / Gallarate), eventuale iscrizione al trust e data di nascita degli under 25.
Il prezzo, che comprende sia il pullman sia il biglietto nel settore ospiti, è di 35 euro per i soci, di 45 per i non soci e di 30 euro per gli under 25. Il pagamento verrà effettuato sul pullman. Chi si iscrive si impegna a versare la quota dovuta, anche in caso di assenza.

 

Cervi commenta Varese-Venezia: “Simmons, energia infinita”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.