Trasportavano rifiuti a elevato inquinamento ambientale, denunciati

I carabinieri di Fagnano Olona e i carabinieri della stazione forestale di Luino, hanno denunciato in stato di libertà due uomini

Carabinieri

Trasportavano rifiuti ad elevato indice di inquinamento ambientale e sono stati denunciati. I carabinieri della stazione di Fagnano Olona e i carabinieri della stazione forestale di Luino, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di illecito e non autorizzato trasporto di materiali illeciti due soggetti, entrambi pregiudicati di origini siciliane, un 50enne ed un 70enne.

I due sono stati controllati nella zona di Cairate, a bordo di un furgone di proprietà del più giovane, mentre trasportavano residui di materiali di carrozzeria di autovetture nonché parti di materiale ad elevato indice di inquinamento ambientale, in particolare batterie di veicoli. Il furgone e tutto il materiale trasportato sono stati posti in sequestro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore