Un viaggio nella musica alla scoperta della Costituzione italiana

Giovedì 28 novembre, un incontro culturale per fare luce sulla nostra Costituzione tra le musiche di Musorgskij

Generico 2018

Una serata dedicata alla Costituzione italiana, tra le note di un pianoforte e dei celebri “Quadri da un’esposizione” del compositore Modest Musorgskij.

L’associazione culturale “Le stanze della musica” propone per giovedì 28 novembre la conferenza-concerto “Costituzione e legalità: i principi fondamentali”, una disamina dei principali articoli della carta costituzionale del nostro Paese, accompagnata dalle esibizioni del talentuoso pianista Daniele Albericci e alla presenza di Erminio Venuto, ex magistrato e coordinatore giudici di pace di Saronno.

L’incontro si terrà giovedì 28 novembre alle ore 21, presso l’auditorium di via Padre Paolo Reina 14/16, a Saronno, l’ingresso è libero. Per informazioni e segreteria, contattare il numero telefonico 366 59 80 980, oppure visitare il sito www.lestanzedellamusica.org .

di
Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.