Addio a Marco Napoli, grande luinese, grande avvocato

Il ricordo del sindaco Andrea Pellicini, amico e collega. Le esequie questo pomeriggio alle 14.30 nella Chiesa di San Pietro in Campagna a Luino

repertorio tribunale varese

Si è spento dopo una lunga malattia l’avvocato luinese Marco Napoli, di 81 anni. Uomo conosciuto e stimato in città e non solo, anche per la sua attività professionale e per l’impegno politico per la città sul Lago Maggiore.

«L’avvocato Marco Napoli è stato un professionista esemplare, molto conosciuto e stimato nel foro di Varese. Ha dato onore e lustro all’avvocatura luinese e varesina in tanti anni di professione, battendosi sempre con grinta e correttezza per tutti i suoi assistiti. La nostra città con lui perde anche una personalità di primo livello. L’ Avvocato Napoli è stato Consigliere e Assessore Comunale, mettendo a disposizione della collettività il proprio sapere tecnico-giuridico» ha commentato il Sindaco di Luino Andrea Pellicini.

«Lo voglio ricordare anche nei momenti extra lavorativi, quando, discorrendo della sua Atalanta, sorrideva orgoglioso e compiaciuto. Siamo tutti vicini alla Signora Donata e alle figlie Paola, Claudia e Sara», ha concluso il sindaco di Luino.

Le esequie si terranno alle 14.30 di oggi, 3 dicembre nella Chiesa di San Pietro in Campagna a Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.