Al Twiggy il Natale si canta con il karaoke. Domenica An Early Bird

Venerdì appuntamento con i dj residente, sabato torna il karaoke di Ariele Frizzante mentre domenica è in scena il cantautore Stefano De Stefano

Generico 2018

Il fine settimana di Twiggy inizia con la serata dei Dj resident, venerdì con musica dalle 22 e 30. Il giorno dopo, sabato 21 dicembre, torna il karaoke di Ariele Frizzante dove non mancheranno i brani dedicati al Natale. Non il solito karaoke ma un’occasione per cantare a squarciagola le canzoni più amate di sempre e quelle che non vorreste mai sentire, ballando e divertendosi. Dalle 22 e 30.

Domenica invece, l’appuntamento è con An Early Bird, al secolo Stefano De Stefano, cantautore e polistrumentista. La sua carriera inizia nel 2006 a Napoli con i Pipers, band che nasce britpop e diventa alt. folk: nel corso di 10 anni realizza 3 album riscuotendo l’attenzione di realtà come NME, Rai, XFM, MTV e Virgin Radio, suonando in tour al fianco di artisti come The Charlatans, Ian Brown, Starsailor, Ocean Colour Scene e Turin Brakes. É stato inoltre scelto per aprire alcuni concerti italiani di Jack Savoretti, Joshua Radin, Piers Faccini e Rachel Sermanni. La svolta solista avviene nel 2017 dopo alcuni concerti suonati da solo in Europa: da quel momento inizia un percorso di scrittura che lo porta a pubblicare il primo album “Of Ghosts & Marvels”, uscito nell’ottobre del 2018 per Dead Bees Records e Riff Records. Il disco ha superato i 300mila ascolti su Spotify ed è stato promosso con un tour europeo di 45 date in giro per 8 paesi che lo ha visto anche aprire i concerti di Jake Bugg, Dan Owen, S.Carey, Stu Larsen e Grant Lee Phillips. Dalle 21 e 30.

Le serate sono ad ingresso libero. Twiggy è in Via De Cristoforis, a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.