Apertura straordinaria dello Stendipanni: aiutiamo il pianeta

Apertura straordinaria sabato 7 dicembre dalle ore 13 alle 17 del mercatino dalle "Mamme in cerchio" che sostengono progetti di solidarietà con il riuso e il riciclo di oggetti e abiti usati ma belli, in ottimo stato

Generico 2018

Anche il periodo natalizio può essere l’occasione per sostenere uno stile di vita più sostenibile, partecipando ad esempio all’apertura straordinaria dello Stendipanni, il mercatino della solidarietà proposto dall’associazione “Mamme in cerchio”, in cui ogni acquisto è occasione per progetti di sostegno a bambini e famiglie.

L’appuntamento è per sabato 7 dicembre, dalle ore 13 alle 17 in via Acquadro 30, ad Azzate, nei locali dell’oratorio, sotto al cinema Castellani. Qui si possono trovare tantissime occasioni, dall’abbigliamento per bambini e adulti a scarpe, accessori per l’infanzia, giochi, libri, casalinghi, mobili e tanto materiale utile usato, ma pulito, ordinato e in buono stato, selezionato con cura dalle volontarie dell’associazione.

Gli oggetti scelti si potranno portare a casa in cambio di una piccola offerta sostenendo così non solo iniziative a sostegno della maternità e delle famiglie, ma anche la cultura del riuso e del riciclo che fa tanto bene all’ambiente in cui viviamo, in un circolo virtuoso che merita di essere sostenuto.
Per maggiori informazioni: www.mammeincerchio.org.

di
Pubblicato il 05 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.