Atto vandalico al termine della partita: colpita l’auto del direttore sportivo
Ignoti hanno distrutto il lunotto della vettura del dirigente della Fbc Saronno
Atto vandalico spiacevole al termine della gara di Prima Categoria tra Fbc Saronno e Real San Fermo disputata mercoledì 11 dicembre a Como.
L’auto del direttore sportivo saronnese Simone Morandi è stata colpita, facendo andare in mille pezzi il lunotto posteriore. Di seguito il comunicato ufficiale della società Fbc Saronno 1910:
Il Fbc Saronno 1910 esprime la propria solidarietà al direttore sportivo Simone Morandi: al termine della partita di mercoledì sera a Como la scoperta che qualcuno aveva preso di mira la sua vettura con atti vandalici, il lunotto posteriore è stato distrutto con un grosso sasso mentre poco prima da fuori il centro sportivo di via Spartaco, dove si è giocata la gara contro il San Fermo, qualcuno aveva urlato epiteti contro i tifosi saronnesi presenti.
Stigmatizzando comportamenti ed atti che nulla hanno a che vedere con il calcio, il Fbc Saronno 1910 desidera anche sottolineare l’ottima accoglienza a Como da parte di tutti i dirigenti e giocatori del Real San Fermo che hanno dato vita ad un incontro esemplare anche sotto il profilo del fair play, non c’è stato neppure un ammonizione; e ringraziare altresì i dirigenti dell’Ardita Como, nell’occasione padroni di casa ovvero gestori dell’impianto in cui si è giocata la gara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.