Auguri di Natale all’antico forno di Cuirone

Martedì 24 dicembre si rinnova la tradizione con la sfornata di pane di segale e lo scambio degli auguri con pan tranvai e vin brulé

Generico 2018

L’Antico forno di Cuirone  rinnova la tradizione con lo scambio degli auguri previsto martedì 24 dicembre alla Vigilia di Natale: dalle 14 alle 16 sono previste le visite al forno con la sfornata di pane di segale (prenotazione consigliata scrivendo a fornodicuirone@gmail.com o telefonando al numero 338 2175302).

Successivamente  alle 22.30 ci sarà la Messa di Natale nella chiesa parrocchiale di San Materno; al termine è previsto un momento di scambio degli auguri con pan tranvai e vin brulé all’asilo di Cuirone con l’accompagnamento dei suonatori di piva.

L’evento a cura della Compagnia del Forno, dell’Associazione Amici di Cuirone, della Scuola Materna di Cuirone e della Cooperativa di Consumo La Vittoriosa si svolge con il patrocinio del Comune di Vergiate, servirà a sostenere la scuola materna di Cuirone e le attività benefiche della Parrocchia di San Materno.

L’Antico Forno è in via  S. Materno 10, a Cuirone di Vergiate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore