Babbo Natale arriva in sidecar per gli auguri dei Carabinieri

Una bella e sentita cerimonia organizzata alla Compagnia di Varese per i carabinieri e le loro famiglie

Varese - Babbo Natale dei Carabinieri 2019

I bimbi che giocano fra divise, stellette e gradi dell’Arma. Quando si sono spente le luci, poi, la benedizione natalizia per i Carabinieri e in particolare per tutti i militari della Compagnia di Varese, nel corso del tradizionale scambio di auguri alla caserma di via Saffi, sede del comando provinciale: clima di festa e di grande calore.

Galleria fotografica

Varese: gli auguri di Natale dei Carabinieri 4 di 12

Per l’occasione era presente il generale Antonio De Vita comandante della Legione Carabinieri Lombardia: «Qui sentiamo calore e volontà di condividere e partecipare a questo momento natalizio. Natale per un Carabiniere è ogni giorno per quello che dà e per la capacità di risposta».

Il colonnello Claudio Cappello, comandante provinciale ha ricordato il «meraviglioso clima di cordialità che si respira in questa cerimonia che ogni anno si ripete».

Clima di luci, preghiera, canto e convivialità apprezzato dalle più alte autorità civili e militari della città e dai tanti cittadini presenti.

Poi, colpo di scena: Babbo Natale arrivato in sidecar, scortato da due carabinieri motociclisti che hanno abbracciato tutti i bimbi in un mare di baci.

di
Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese: gli auguri di Natale dei Carabinieri 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.