Bollette Alfa impazzite? Giovedì apre lo sportello nella sede di Geasc

Alfa sarà a disposizione dei cittadini dalle 9 alle 11,30. In molti hanno lamentato richieste di pagamento esose

Alfa srl acqua

In molti in questi giorni hanno lamentato di aver ricevuto bollette di Alfa con importi spropositati, a volte non corretti e altre a seguito di conguaglio. Per loro c’è la possibilità di confrontarsi con la società che eroga il servizio idrico.

Anche per questo motivo l’amministrazione informa i cittadini che giovedì 19 dicembre dalle 9 alle 11.30 sarà aperto lo sportello idrico Alfa, nella sede GEASC di vicolo Sereni 29.

Si ricorda anche che per tutte le informazioni è disponibile il numero verde 800 103 500, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore