Bollette dell’acqua in ritardo, a Samarate slitta la scadenza

Il sistema di bollettazione di Alfa Srl si è dimostrata problematica in diverse località e anche questa volta i tempi non sono stati perfetti. Per iniziativa dell'amministrazione previsto anche uno sportello aggiuntivo

Alfa srl acqua

Le bollette dell’acqua sono in ritardo e a Samarate slitta la scadenza per i pagamenti, che viene posticipata al 7 di gennaio 2020.

«Abbiamo fatto lo sportello giovedì 12 e abbiamo verificato che non tutti hanno ricevuto le bollette, ci si è attivati immediatamente» spiegano dal palazzo comunale. Il sistema di bollettazione di Alfa Srl si è dimostrata problematica in diverse località e anche questa volta i tempi non sono stati perfetti.

Oltre alla scadenza posticipata, l’amministrazione è intervenuta «Nei primi giorni di gennaio faremo un nuovo sportello qui in municipio» continua il sindaco Enrico Puricelli.
Almeno a Samarate si riuscirà ad avere un po’ più di tempo: nella bolletta è scritto 19 dicembre, ma la reale scadenza che verrà presa in considerazione sarà il 7 gennaio.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.