Brucia il tetto di una villetta, vigilia di fuoco per 14 pompieri

Il tetto di un'abitazione di via Corridoni ha preso fuoco poco prima della mezzanotte del 25 dicembre: sul posto sono

Generico 2018

Un incendio ha interessato un’abitazione a Fagnano Olona la notte tra il 24 e il 25 dicembre. L’allarme è scattato intorno alle 23.30 quando i primi vigili del fuoco sono arrivati in via Filippo Corridoni con l’indicazione di un rogo che stava interessando il tetto dell’abitazione.

Per causa ancora in fase di accertamento la copertura di una villetta di due piani è stata infatti interessata da un incendio.

I vigili del fuoco sono intervenuti complessivamente con quattordici operatori, due autopompe, un’autobotte e un’autoscala. Hanno così spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. L’unità immobiliare è stata però dichiarata inagibile.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore