Bullismo a teatro, mattinata di riflessione e approfondimento per gli studenti saronnesi

Gli studenti del Collegio Arcivescovile A. Castelli, della Scuola Media Bascapè e della Scuola Leonardo Da Vinci hanno assistitio allo spettacolo "Io me ne frego - una storia di #bullismo"

Generico 2018

Mattinata al Teatro Giuditta Pasta di Saronno per gli alunni delle scuole secondarie di 1° grado.

Gli studenti del Collegio Arcivescovile A. Castelli, della Scuola Media Bascapè e della Scuola Leonardo Da Vinci hanno assistitio allo spettacolo “Io me ne frego – una storia di #bullismo” del MTM Teatro Leonardo di Valeria Cavalli e Claudio Intropido.

Attentissimi durante lo spettacolo, i ragazzi hanno dimostrato entusiasmo ed interesse anche nel dibattito successivo: «Grazie a tutti i docenti e a tutti i ragazzi perchè riflessione, approfondimento, sviluppo di una competenza critica e analitica, rispetto a tematiche sociali importanti, sono indispensabili per la crescita personale e lo sviluppo sociale», è il commento sul profilo Facebook del teatro Giuditta Pasta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore