Caccia illegale nei boschi di Angera

I carabinieri di Gallarate hanno scoperto due persone che cercavano di cacciare nei boschi

gallarate generico

Aumentano i controlli dei Carabinieri di Gallarate in tutto il territorio circostante, con l’approssimarsi delle feste natalizie.
Domenica otto dicembre i militari, durante le attività di servizio nei boschi di Angera, hanno scoperto due uomini mentre cacciavano senza autorizzazione. Mentre i due uomini, rispettivamente di 45 e 54 anni, stavano effettuando attività venatorie non autorizzate.

I successivi accertamenti hanno permesso ai militari di scoprire che i due uomini erano in possesso di armi per sparare: sono state subito sequestrate. I tre sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Varese, per attività venatoria illegale, in sostanza bracconaggio.

Nel corso del weekend è stata “pizzicata” anche una donna, 42 anni di origine bulgara, in possesso di tre cacciaviti. È stata denunciata per possesso di chiavi alternate o grimaldelli.

Nel corso della giornata sono stati controllati 106 mezzi in transito e sei esercizi pubblici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.